Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Con una lettere ricevuta oggi dal Sindaco di Chioggia Alessandro Ferro, la Regione Veneto – Genio Civile di Venezia comunica ufficialmente la sospensione dei lavori di ripascimento strutturale del litorale di Isola Verde a partire da oggi.
«Sono dalla parte degli stabilimenti balneari – commenta il prima cittadino di Chioggia – che già si trovano penalizzati a seguito dei ritardi di ripresa delle attività a seguito dell’emergenza sanitaria, e ora si vedono fermare i lavori di approvvigionamento e sistemazione della sabbia, già in ritardo, che gli avrebbero consentito di lavorare con dignità e affrontare quello che resta della stagione estiva. Sono allibito dal comportamento della Regione, che coglie le lamentele di un singolo operatore e blocca tutto. La Regione da anni ha occhi e orecchie per tutti tranne che per le nostre località, che ricordo, fanno parte del G20 delle spiagge italiane per numero di presenze. Chiedo che Zaia venga qui di persona a rendersi conto della situazione, è inaccettabile essere abbandonati in questo modo. Assieme al vicesindaco e assessore al Demanio Marco Veronese continueremo comunque i colloqui con gli operatori per trovare una soluzione condivisa, per esempio un ripascimento durante il giorno, a singole celle. Rimandare il tutto a settembre è inaudito».
Written by: Redazione
Musica
close