Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
È arrivata l’estate, e dopo il periodo di lockdown, hanno riaperto i negozi di vicinato, le attività commerciali in genere e naturalmente anche le spiagge.
Con l’arrivo dei primi turisti il bagnasciuga ha subito iniziato a ripopolarsi anche di venditori abusivi. Un problema già noto, contrastato con forza lo scorso anno dall’amministrazione comunale e da numerose operazioni interforze di Polizia, Carabinieri, GdF e Guardia Costiera.
A chiedere che il governo della città internvenga in modo deciso anche quest’anno è Beniamino Boscolo Capon:”L’Amministrazione pentastellata di Chioggia se ne è accorta? Evidentemente no! Visto che è molto più attenta a multare gli ambulanti o i commercianti in Centro Storico, o a mettere multe alle auto, a vessare i turisti con la tassa di soggiorno, a far uscire ordinanze balneari in ritardo oppure a fare ordinanze free smoke senza condividerle con nessuno“.
“Il gruppo consigliare azzurro – continua Capon – ogni anno ha ripetutamente fatto interventi per sollecitare azioni di contrasto a questa illegalità diffusa con suggerimenti e critiche, e anche quest’anno ormai per tradizione, se in questi giorni non ci sono interventi, è pronta a pungolare con un ordine del giorno l’Amministrazione comunale“.
Written by: Redazione