Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Si è trasformata in un vero e proprio show la doppia prova di sollevamento delle schiere di paratoie del Mose nelle bocche di porto di Chioggia e Malamocco.
In tantissimi, tra chioggiotti e turisti hanno affollato la diga Nord del litorale di Sottomarina per assistere alla prova, con le persone che non si sono di certo sottratte da fare foto, video e selfie per immortalare il fatto e pubblicarlo sui social.
Un test che, come riporta l’agenzia Ansa, è stato portato a termine con successo. Si trattava dell’ultimo prima della prova generale in programma il 30 giugno.
L’innalzamento delle dighe in laguna è iniziato poco dopo le 13. Si è trattato di un collaudo svolto con buone condizioni meteo e mare calmo che ha visto azionate per la prima volta 37 delle 78 barriere protettive installate nelle tre bocche di porto.
Grazie anche al test positivo di oggi, la data di consegna della grande opera idraulica, progettata per proteggere Venezia e la sua Laguna dalle acque alte eccezionali, è confermata nel 31 dicembre 2021.
Ad assistere alla movimentazione oggi anche il commissario straordinario Elisabetta Spitz che ha spiegato come l’opera sarà pronta per entrare in funzione in situazioni di emergenza già dal prossimo autunno.
Written by: Redazione