Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Veritas comunica che da mercoledì 3 giugno per accedere all’ecocentro di Borgo San Giovanni – Via Maestri del Lavoro, non sarà più necessaria la prenotazione. L’obbligo di prenotare resta però in vigore al sabato. Per prenotare sono disponibili il numero verde 800.166.629, da lunedì a venerdì (festivi infrasettimanali esclusi), dalle 8.30 alle 17, e la mail ecocentri@gruppoveritas.it: nel testo dovranno essere indicati nome, cognome, codice utente, residenza e numero di telefono (preferibilmente cellulare).
Considerato che al sabato si registra il maggior numero di accessi, il mantenimento della prenotazione è una misura necessaria per evitare eccessivi afflussi di persone, con ripercussioni sulla viabilità e aumento del rischio contagio. Le operazioni di conferimento durante tutti i giorni avverranno in modo controllato, per garantire il distanziamento e la sicurezza di utenti e operatori. Anche all’interno degli Ecocentri dovrà essere rispettato l’obbligo di distanziamento di almeno un metro tra le persone e di utilizzo della mascherina.
L’ecocentro è aperto da lunedì a sabato, con orario 8-12, festivi esclusi. Le utenze domestiche di Chioggia possono portare gratuitamente qualsiasi tipo di rifiuto urbano o assimilato, in particolare tutti quei rifiuti che per natura o per quantità non trovano dislocazione negli appositi cassonetti come ad esempio prodotti etichettati T e F, prodotti elettronici, carta, scarti di attività di giardinaggio. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gruppoveritas.it
«Ringrazio i cittadini per la pazienza e continua collaborazione – commenta l’assessore alle partecipate Daniele Stecco – il rispetto dell’ambiente deve continuare anche in questo momento difficile. Ricordo che è ancora operativo il progetto Ecoattivi, che premia le buone prassi dei cittadini più virtuosi, che conferiscono ad esempio i propri rifiuti ingombranti presso l’ecocentro».
Written by: Redazione