Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Chiara Linguanotto di Funima international ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 33 del 16 maggio 2020 e del Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 e del presidente della giunta regionale nr.48 del 17 maggio 2020, possono essere svolte nelle acque marittime e lagunari e del lago di Garda tutte le attività nautiche nel rispetto delle norme previste per il distanziamento sociale e per le attività sportive contenute nei provvedimenti statali e regionali vigenti.
In questa delicata fase di ripartenza la Guardia Costiera ritiene necessario richiamare l’attenzione di tutti i fruitori del mare, della laguna di Venezia e del maggior lago italiano, sulla necessità di rispettare tutte le norme di settore relative alla pesca, alle attività balneari, alle attività sportive e nautiche in genere che sono contenute nella legislazione nazionale, regionale e nelle ordinanze locali.
“Invitiamo tutti gli amanti del mare, del lago e della laguna ad adottare, mentre svolgono attività sportiva o ludica, la necessaria prudenza per contribuire a garantire un buon livello di sicurezza generale” spiegano dalla direzione marittima di Venezia. A tal proposito si raccomanda speciale accortezza nello stazionamento delle unità presso le zone intensamente frequentate.
Nell’ottica di gestire questa fase di riavvio dell’attività, la Guardia Costiera del Veneto e la Polizia Lagunare di Venezia, intensificheranno i propri controlli ponendo attenzione al rispetto delle disposizioni in materia di pesca sportiva, di contrasto del moto ondoso generato dalle unità in navigazione e di sicurezza della navigazione da diporto.
Fonte: Velaveneta.it
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 123 2
Musica
close