Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Da lunedì 4 maggio riaprirà il percorso ciclopedonale del Lusenzo. Ad annunciarlo è il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro attraverso un video pubblicato nella pagina Facebook della città.
“Alla luce degli ultimi dati – spiega il sindaco Alessandro Ferro – toglierò l’interdizione alle piste ciclopedonabili e quindi da lunedì il circuito del Lusenzo tornerà aperto, pur tenendo le dovute precauzioni, come l’uso di mascherini e guanti, il divieto di assembramento e la distanza di un metro tra le persone. Verranno anche aperti i parchi pubblici privi di giostrine per i bambini, visto che per gli altri vige ancora il decreto di divieto da parte della Regione”.
Per quanto riguarda la diga e la spiaggia bisognerà invece ancora attendere. “Ho meditato a lungo – ha detto il Sindaco – se aprire o meno la diga ed i litorali, ma alla fine ho deciso che è ancora prematuro dare il via libero zone, perché la situazione potrebbe sfuggire di mano.Quindi per il momento, anche perché comunque gli stabilimenti balneari non sono ancora pronti, fino al 14 maggio rimarrà in vigore il decreto precedente che ne vieta l’accesso, tanto a Sottomarina quanto a Isolaverde”.
Written by: Redazione