Notizie Locali

Il punto del sindaco Ferro sull’emergenza Covid-19: Da ieri nessun nuovo caso, i positivi sono 233

today22 Aprile 2020 4

Background
share close

Il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro è tornato – attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Chioggia – a fare il punto della situazione per quanto riguarda l’emergenza del Coronavirus.

Attualmente – spiega il sindaco – nel nostro Comune i casi di positivà riscontrati sono 233 e registriamo un +0 rispetto al giorno precedente. Questo potrebbe essere un buon indicatore, speriamo che questa emergenza possa ridursi e concludersi nel più breve tempo possibile. Dobbiamo comunque seguire ancora scrupolosamente le prescrizioni che ci sono state date e quindi invito i miei cittadini a seguire le ordinanze che sono state emanate. Non facciamoci prendere dalla tentazione di uscire ed andare sulle aree vietate, come il litorale di Sottomarina, di Isola Verde o altri luoghi come il Lusenzo o la diga” ha concluso il primo cittadino.

Continuano ad essere chiusi fino al 3 maggio anche i cimiteri cittadini.

Si sta per concludere intanto anche il secondo giro di distribuzione delle mascherine ” dovremmo ricevere nei prossimi giorni ulteriore materiale – continua Ferro – per cui stiamo già pensando ad un eventuale terzo giro di consegne.”

Written by: Redazione

Rate it

0%