Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Bene la delibera della società regionale Infrastrutture Venete Srl, sul bando per l’intervento di elettrificazione della linea Adria-Mestre, una delle linee ferroviarie del Veneto che necessita di interventi di riqualificazione, velocizzazione e messa in sicurezza”.
Così la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Erika Baldin, che informa: “Sono da sempre impegnata nel miglioramento dei collegamenti tra la città e l’area metropolitana, pertanto, chiedo risposte veloci e certe, sul futuro della linea ferroviaria di Chioggia-Rovigo”. “
Ricordo – osserva la consigliera – che anche la tratta Chioggia-Rovigo, necessita urgentemente di un intervento analogo, essendo al centro delle critiche dei pendolari per una serie di motivi: ritardi, disservizi e aumenti delle tariffe. Per cui, ho presentato oggi una interrogazione alla Giunta, per sapere quando sarà emanato un analogo bando per la realizzazione dei lavori di elettrificazione della tratta ferroviaria Chioggia-Rovigo. Anche questi lavoratori hanno diritto ad un servizio puntuale e performante”.
“Purtroppo – conclude Erika Baldin – da anni la tratta versa in condizioni di abbandono da parte della Regione, con continui ritardi e cancellazione improvvisa di treni, creando fortissimi disagi ai pendolari”.
Written by: Redazione