Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“I numeri sono chiari, l’emergenza non è finita“, inizia con queste parole la conferenza stampa di Pasquetta del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che illustra il contenuto della nuova ordinanza regionale che entrerà in vigore dalla mezzanotte di oggi.
Da domani in Veneto sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina, guanti e gel igienizzante per uscire di casa. Le uscite da casa potranno essere solo individuali, salvo che per alcune specifiche necessità previste dall’ordinanza come ad esempio l’accompagnamento per persone disabili.
Tolto – “è un atto di fiducia verso i veneti” ha spiegato lo stesso Zaia durante la conferenza stampa – il limite dei 200 metri per l’attività motoria, che può essere svolta solo “in prossimità dell’abitazione” e sempre singolarmente.
Sono alcune delle misure anti-contagio previste nella nuova ordinanza della Regione Veneto, illustrata oggi dal governatore Zaia. Chi presenta una temperatura sopra i 37,5 gradi non potrà uscire di casa.
I supermercati continueranno a restare chiusi la domenica ed gli altri giorni festivi, mentre chi presenta una temperatura sopra i 37,5 gradi non potrà uscire di casa.
In conclusione un’appello per il 25 aprile ed il 1 maggio:”Barbecue e grigliate sono consentiti solo a casa propria, all’interno del proprio nucleo familiare. Non avventuratevi – ha ammonito Zaia – ad organizzarne con altre persone: sono illegali e elemento di diffusione del virus. Non vanifichiamo gli sforzi“.
Written by: Redazione