Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto, ha deciso di potenziare i controlli sugli spostamenti in vista di Pasqua e Pasquetta, anche servendosi dell’utilizzo dei droni e di elicotteri.
Le previsioni di bel tempo potrebbero invogliare parecchie persone ad una gita fuori porta o a raggiungere seconde case nei luoghi di villeggiatura.
Nel corso dell’intero weekend però non ci si potrà spostare se non per motivi di salute, visto che anche i supermercati rimarranno chiusi sia domenica che lunedì. «Verranno attivate ulteriori verifiche lungo le principali direttrici stradali in uscita dai centri abitati verso la campagna, il mare e la montagna – si legge nella nota della prefettura -. La laguna, le spiagge e il mare saranno controllati dall’alto con l’utilizzo di elicotteri e droni e grande attenzione verrà dedicata ai controlli in mare e in laguna. Il divieto assoluto di spostamento riguarda anche l’uso di barche e natanti».
A Chioggia, dove resterà in vigore almeno fino a Pasquetta l’ordinanza del sindaco, saranno vietate passeggiate in diga e in spiaggia.
Written by: Redazione