Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Dopo il suo arrivo in città lo scorso 6 aprile, il commissario Flavio D’Addario è stato ricevuto questa mattina in Comune dal Sindaco Alessandro Ferro e dal Presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo. D’Addario in questa fase sarà affiancato da Rosario Gagliardi, attuale dirigente del commissariato di Chioggia.
«A nome della città rivolgo un caloroso benvenuto e faccio un grande augurio di buon lavoro al prossimo dirigente del Commissariato di Polizia di Chioggia – ha commentato il Sindaco Ferro -. Durante l’incontro di stamane ho espresso all’attuale commissario Gagliardi un ringraziamento per la preziosa ed impeccabile attività svolta a servizio e nell’interesse della collettività. Il momento che stiamo vivendo tutti noi non ha precedenti ed avere a fianco le forze dell’ordine ci aiuta nelle attività necessarie di contenimento del virus, come i controlli nel territorio».
Il presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo: «Sono certo che gli ottimi rapporti da sempre in essere fra Comune e Polizia di Stato proseguiranno nell’ottica della massima collaborazione e auspico che il dott. D’Addario possa vedere, nel corso del suo mandato, quanto prima terminato l’iter del trasferimento del Commissariato nella nuova sede da tutti attesa».
Written by: Redazione