Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Chiara Linguanotto di Funima international ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
È terminata oggi la consegna delle circa 45 mila mascherine fornite dalla Regione Veneto per la cittadinanza. Il confezionamento in pacchetti di due schermi protettivi per nucleo familiare e la relativa distribuzione è stata portata avanti a partire dal 21 marzo dai volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dell’associazione Bersaglieri e del gruppo Salesiani Chioggia.
«Ringrazio tutti i volontari che hanno raggiunto circa 21.851 nuclei familiari del territorio, partendo dalle frazioni – commenta l’assessore alla Protezione Civile Genny Cavazzana – la Protezione Civile, in particolare, è in prima linea da più di un mese per dare supporto in varie circostanze, come per la consegna, in appoggio alla Croce Rossa, della spesa e medicinali a domicilio per le persone più fragili».
«Chiediamo ai cittadini senso civico e massima responsabilità, perché l’emergenza non è finita – continua l’assessore – siamo tutti vulnerabili di fronte a questo virus e dobbiamo rimanere a casa. Per chi avesse esigenze particolari, l’invito è quello di contattare i volontari della Protezione Civile (tel. 041490191, mail: volontari.pc@chioggia.org). Evitiamo atti indecorosi quali furto di mascherine o fingere di non averle avute: in caso di necessità ci sono delle scorte disponibili».
Dalla Città Metropolitana, invece, sono arrivate circa 9 mila mascherine, la cui distribuzione sta continuando per i servizi essenziali aperti al pubblico e per le case di accoglienza per anziani.
I controlli. Nelle prime tre settimane di attività sono state controllate dal personale della Polizia Locale di Chioggia, n. 1.083 persone e n. 640 attività commerciali e sono state contestate n. 21 violazioni ai divieti imposti dai decreti in vigore.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 88 2
Musica
close