Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sono diverse le realtà cittadine che si sono rese disponibili ad affiancare le attività di Protezione Civile e Servizi Sociali. Si ricordano i volontari dell’associazione Bersaglieri, dell’associazione Nazionale Carabinieri e della Croce Rossa, che hanno prontamente risposto all’appello del Comune per dare una mano nel confezionamento delle buste con le mascherine e la distribuzione porta a porta ai cittadini.
C’è poi il servizio di spesa a domicilio per anziani, persone fragili e immunodepresse “Il tempo della gentilezza” di Croce Rossa Italiana, attivo anche nel territorio clodiense. Chi ha bisogno può chiamare il numero di telefono 041.982333 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00) o chiamare il numero della sede di Chioggia 041.5544118 o scrivere alla email: servizio.gentilezza@crivenezia.it
La Croce Verde Adria sez. di Chioggia si è messa anch’essa a disposizione della comunità aiutando i più deboli quali gli anziani, i disabili e gli immunodepressi portando, su richiesta, spesa o medicinali a domicilio. Contatti: tel. 3337878779 (dalle 8 alle 19).
L’associazione Muraless si rende disponibile per varie attività di “vicinato virtuale”: telefonate o videochiamate sia a famiglie con minori ( non solo in situazioni di disagio, ma anche sostegno a distanza a minori che necessitino di aiuto per i compiti di scuola o altre attività di tipo ludico-ricreativo) o telefonate di compagnia con il progetto “Vicinato solidale senior” per anziani che vivono da soli. I volontari sono disponibili anche ad effettuare spese e consegnarle a domicilio. Contatti: mail info@muraless.org e pagina Facebook Muraless Chioggia (con messaggio privato).
In merito alla spesa a domicilio, si ricorda che sul portale istituzionale del comune www.chioggia.org è presente un elenco di negozianti che effettuano il servizio di consegna di alimenti.
Written by: Redazione
Musica
close