Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
L’attenzione dell’Ulss 3 Serenissima non è mai scemata – spiegano il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica e il Servizio Igiene degli Alimenti – al contrario, nel quadro di una stretta osservazione di quanto accade nella frazione, i cittadini dovrebbero essere ben consapevoli che anche in questi giorni sono in corso puntuali controlli mirati.
La popolazione in quarantena è stata ricontattata dai Servizi del Dipartimento di Prevenzione sia per verificare eventuali modifiche dello stato di salute sia per rammentare le regole da osservare in quarantena. Le verifiche effettuate hanno evidenziato una serie di comportamenti non rispondenti alle indicazioni ministeriali e regionali che permettono l’uscita da casa solo per poche volte e in casi di vera necessità. Si è anche rilevato il caso in cui alcuni cittadini, durante l’intervista somministrata dai Servizi della Ulss, non hanno descritto compiutamente tutti i contatti avuti.
L’indicazione era ed è chiara e determinata: se da parte dei cittadini non c’è il rispetto rigoroso delle indicazioni e delle restrizioni, ogni altra misura di controllo non ha efficacia. Pertanto: Bisogna stare a casa e rispettare le indicazioni fornite dalla autorità sanitaria.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 83 2