Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
È salito a 70 il numero delle persone risultate positive al Coronavirus a Chioggia, mentre sono sei i decessi registrati.
“Come Sindaco voglio esprimere il mio personale dolore e anche esprimere il cordoglio della Giunta, del Presidente del Consiglio e dell’intero Consiglio comunale per tutti i cittadini che, a causa di questa emergenza, hanno perso dei loro affetti, dei loro cari. Siamo vicini anche a chi sta affrontando con coraggio questa malattia e a tutti coloro che si stanno adoperando senza sosta affinché questa emergenza sia affrontata, fermata e superata. L’amministrazione comunale sta facendo tutto quanto è possibile nelle sue competenze per affrontare questa emergenza, che coinvolge e trasforma la vita di tutti noi da un mese a questa parte. Non abbandoniamo mai la speranza e la fiducia nel futuro. Seguiamo insieme le regole e le indicazioni impartite dalle autorità sanitarie, anche se ci costano dei sacrifici. Usciremo insieme da questa emergenza ancora più forti di prima e, in più, con la consapevolezza che uniti possiamo farcela” ha commentato il sindaco della città Alessandro Ferro in diretta Facebook.
Written by: Redazione