Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La consigliera regionale del M5S Erika Baldin ha inviato nelle scorse ore una lettera indirizzata al presidente della Regione Veneto Luca Zaia e al direttore Generale Domenico Mantoan per porre l’attenzione su un possibile focolaio di Covid-19 nel territorio di Valli di Chioggia.
“Esprimo una forte preoccupazione – scrive Erika Baldin – nei confronti delle vicende che mi vengono segnalate nella frazione di Valli Di Chioggia. I cittadini residenti asseriscono che nelle ultime settimane si sono susseguite una serie di ambulanze con ricoveri di persone che accusavano i sintomi riconducibili al covid-19. Si sono verificati già 2 decessi di persone affette da coronavirus. Per una piccola frazione di circa 2000 abitanti i dati sono allarmanti. Per il momento, come affermano con convinzione i residenti, si contano:
“Solo in data 20 marzo mi vengono segnalati 4 casi positivi accertati con tampone, di cui 2 ricoverati presso l’ospedale di Dolo. Continua Baldin “Tuttavia, il direttore dell’Ulss3 Serenissima Giuseppe Dal Ben non ritiene vi siano le condizioni per attenzionare Valli Di Chioggia in maniera più rigorosa rispetto al resto del territorio. Pertanto, chiedo che venga presa in seria considerazione l’opportunità di fare tamponi a tutta la popolazione residente nella frazione e di creare una tensostruttura atta ad offrire prima assistenza/informazione ai cittadini più anziani che non seguono i canali più diretti di comunicazione“.
Written by: Redazione