Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
«In merito alle mascherine monouso – spiega l’assessore alla Protezione Civile Genny Cavazzana – ieri la Città Metropolitana di Venezia ne ha inviate 2400, suddivise in pacchi da 50 pezzi, che abbiamo già consegnato alle case alloggio e ai centri servizi per anziani».
La distribuzione delle mascherine della Città Metropolitana è già avvenuta come segue: 12 pacchi (600 pezzi) al Centro Servizi Anziani di Chioggia F. F. Casson Casa Albergo; 18 pacchi (900 pezzi) al Centro Servizi Anziani di Chioggia F. F. Casson Il Girasole; 5 pacchi (250 pezzi) al centro diurno e 2 pacchi (100 pezzi) alla casa alloggio, sempre in via del Boschetto. 5 pacchi (250 pezzi) all’istituto religioso “Suore Serve di Maria Addolorata” in via Venturini e 6 pacchi (300 pezzi) per i volontari della protezione civile.
«Nel pomeriggio di oggi, invece, arriverà una prima parte della fornitura delle mascherine “Made in Veneto” che ha a disposizione la Regione, ovvero 56 pacchi da 100 pezzi l’uno. Abbiamo previsto che questa distribuzione si protrarrà per circa 10 giorni: attendiamo indicazioni più precise dalla Protezione Civile Regionale e comunicheremo le modalità con cui le daremo alla cittadinanza».
«Faccio un appello alle associazioni di volontariato del territorio – continua l’assessore – per dare man forte alla Protezione Civile per le operazioni di consegna». Per chi fosse disponibile, scrivere una mail a: volontari.pc@chioggia.org
«Stanno arrivando da più parti richieste per aiutare anche economicamente la città e nello specifico la Protezione Civile – conclude l’assessore Genny Cavazzana – stiamo predisponendo la possibilità di ricevere le donazioni, che verrà anche questa comunicata al più presto».
Written by: Redazione
Musica
close