Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
In ragione dell’emergenza creatasi in questi giorni ed alla luce dei provvedimenti adottati a livello centrale dagli organi della Marina Militare, il Comandante della Capitaneria di Porto di Chioggia ritiene assumere alcuni provvedimenti che riguardano l’operatività degli uffici della Capitaneria di seguito contenuti nell’avviso a tutta l’utenza.
Il Comandante, inoltre, coglie l’occasione per sensibilizzare tutto il comparto potenzialmente utente dell’Autorità Marittima, all’osservanza scrupolosa e puntuale delle disposizioni impartite dalle Autorità sanitarie e dal Governo Italiano, rimanendo a totale disposizione, anche personalmente, per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento.
In relazione alle recenti disposizioni emanate con DPCM in data 08/03/2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli Uffici aperti al pubblico della Capitaneria di Porto di Chioggia – fatta eccezione per l’Ufficio Armamento e Spedizioni – riceveranno l’utenza, negli orari di apertura, solo per pratiche urgenti ed indifferibili previo appuntamento telefonico ed in misura pari ad una sola persona allavolta.
La corrispondenza cartacea a carattere di urgenza dovrà essere depositata unicamente presso la sede centrale, sita in Piazzetta Marinai d’Italia 1290, 30015 Chioggia (VE).
Si raccomanda, al fine di garantire la distanza di sicurezza interpersonale, l’implementazione dell’invio tramite posta elettronica certificata delle istanze e richieste da presentarsi alla Capitaneria di Porto di Chioggia all’indirizzo di seguito indicato: cp-chioggia@pec.mit.gov.it.
Written by: Redazione
Musica
close