Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Nella mattinata del 5 marzo, gli uomini del nucleo Ispettori pesca della Capitaneria di Porto di Chioggia, nell’ambito delle consuete verifiche sul territorio, hanno condotto un controllo presso il punto di sbarco del mercato ittico di Chioggia (VE), rinvenendo Kg. 730 di granchi vivi contenuti in 10 sacchi pronti per la vendita e privi della prescritta etichettatura. Durante l’attività di verifica è stata contestata una violazione amministrativa per una sanzione complessivamente ammontante a €1.500, per inosservanza della normativa europea e nazionale sulla rintracciabilità ed etichettatura del prodotto ittico.
Il prodotto, sottoposto a sequestro amministrativo, è risultato ancora vivo, in quanto pescato in giornata, e pertanto è stato rigettato in mare a cura del personale militare.
“L’attività di vigilanza”, ha dichiarato il Comandante della Capitaneria di porto C.F.(CP) Michele MESSINA, “condotta all’origine della distribuzione nella filiera della pesca, è stata strategicamente prescelta negli ultimi anni dall’ Autorità Marittima di Chioggia per consentire di massimizzare i quantitativi di prodotto ittico controllati introdotti nel mercato, garantendo la massima tutela per il consumatore finale. Per tale ragione, le attività di verifica e controllo sull’intera filiera della pesca proseguiranno incessantemente, anche per i prossimi giorni.”
Written by: Redazione
Musica
close