Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Non riusciamo nemmeno più a ricordare da quanto tempo i cittadini di Chioggia aspettassero i lavori di riassetto della strada Romea. In realtà quel che abitanti e operatori turistici chiedevano era un vero e proprio rifacimento, che rendesse una via di collegamento fondamentale, più praticabile e soprattutto più sicura”. Lo afferma in una nota la Consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Erika Baldin che aggiunge: “Abbiamo dovuto accontentarci di poco più di una ordinaria manutenzione, ma pure con tempi e modi da barzelletta: una serie di cantieri a senso unico alternato, che rimarranno aperti anche tra Pasqua e il 1’ maggio. Quando si dice una ‘botta di genio’”.
“Bene fanno gli operatori turistici a lamentarsene – continua la Consigliera – tuttavia non dimentichiamo che appena qualche settimana dopo la Festa del Lavoro inizierà la stagione estiva. Vogliamo rischiare anche quest’anno di far vivere ai turisti un’odissea ogni fine settimana e di ripeter la triste conta delle vittime di incidenti?”.
“L’impegno comune, istituzioni e realtà produttive, sia che non finisca tutto qui. La Regione – conclude Baldin – dopo aver dimostrato la sua manifesta inefficienza, ora chieda ufficialmente ad Anas di procedere subito con il rimodernamento di questa via di collegamento, vitale per Chioggia”.
Written by: Redazione