Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La migliore serata finale, per share, degli ultimi 18 anni: Sanremo 2020 conferma il grande successo di ascolti.
“Ho realizzato un sogno. Sono l’uomo più felice del mondo. Tutto quello che è accaduto è quello che desideravo fare: era questo il Festival che volevo” ha commentato il presentatore e direttore artistico di questa edizione Amadeus, mentre già si parla di un suo bis per il prossimo anno.
La finale – sabato 8 febbraio – è stata vista da 11 milioni 477 mila telespettatori, con uno share del 60.6 per cento. La prima parte è stata vista da 13 milioni 683 mila persone con share del 56.8, mentre la seconda ha avuto 8 milioni 969 mila spettatori e share del 68.8. Il picco d’ascolto in termini di telespettatori è stato registrato alle 21.45 con 15 milioni 367 mila, in termini di share all’1.38 con il 76.8 per cento.
Con il 60,6% di share, la serata finale del Festival segna il record del millennio: è lo share più alto dal 1999. Sul target 8-14 anni e 15-24 anni con il 56,7% ed il 61%, #Sanremo2020 registra il miglior risultato dal 1998. La serata finale sfiora i 28milioni di contatti complessivi e registra una crescita di oltre 2,1milioni rispetto al 2019.
È record anche sui social, oltre 21,7milioni di interazioni con una crescita del +47% vs 2019.
Boom su RaiPlay: oltre 82,6milioni di visualizzazioni su piattaforma e canale #YouTube dedicato.
Le Instagram Stories sull’account ufficiale del Festival di Sanremo superano i 23,3milioni di views, le impression del filtro Ig dedicato sfiorano i 18milioni.
Written by: Redazione