Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Dall’alba di questa mattina, giovedì 6 febbraio, i i Carabinieri della Compagnia di Chioggia Sottomarina – con il supporto dei Comandi Provinciali territorialmente competenti – stanno dando esecuzione a 25 misure cautelari personali a carico di altrettanti soggetti di nazionalità italiana, ucraina, marocchina e slovena, emessi dal G.I.P. del Tribunale di Venezia, in accoglimento della richiesta della Procura lagunare, per il reato di “spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”. All’operazione stanno partecipando oltre 250 militari impiegati nelle provincie di Venezia, Padova, Rovigo, Ferrara, Treviso e Torino.
A riportare la notizia sono Il Mattino di Padova e La Nuova Venezia.
L’attività investigativa, diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia nell’ambito della città di Chioggia, ha consentito di riscontrare un considerevole consumo di sostanze stupefacenti, nonché di acquisire concreti elementi indiziari nei confronti di un gruppo criminale ben strutturato dedito all’importazione e allo smercio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e hashish.
Contestualmente alle misure cautelari personali i militari del G.I.C.O. della Guardia di finanza di Venezia, con l’impiego di oltre 100 finanzieri, stanno sequestrando per la successiva confisca, beni e disponibilità per circa 7 milioni di euro, quale profitto dei traffici di sostanze stupefacenti perpetrati.
Secondo quanto riporta ancora Il Mattino di Padova sarebbero in corso da parte delle Forze di Polizia anche 75 perquisizioni delle abitazioni e dei luoghi nella disponibilità dei soggetti coinvolti nelle indagini.
Fonte: Il Mattino di Padova
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 51 2
Musica
close