Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Prosegue l’impegno dell’Organizzazione della gestione della destinazione (OGD) “Chioggia: storia, mare e laguna” nel coinvolgere le associazioni di categoria e gli operatori privati, al fine di definire un prodotto turistico unico.
“Il percorso partecipativo, con il supporto tecnico di Etifor, spin-off dell’Università di Padova specializzato in consulenza, progettazione, ricerca e formazione in ambito ambientale, è iniziato a settembre dello scorso anno e prosegue ora con una serie di incontri aperti agli operatori turistici, che verteranno su tre temi specifici: turismo balneare, turismo culturale e la vacanza attiva. Ogni operatore potrà partecipare ad uno o più moduli, in base al proprio interesse” ha spiegato l’assessore al turismo Isabella Penzo.
L’organizzazione. Durante gli incontri presso il Museo Civico della Laguna Sud (Campo Guglielmo Marconi 1) sarà possibile condividere le informazioni e stimolare la nascita di nuove sinergie in grado di generare impatti sulla governance e sulle politiche turistiche locali.
Per ciascun tematismo sono previsti tre incontri gratuiti da due ore. Ogni operatore può scegliere uno o più moduli. Gli output attesi da queste attività saranno i disciplinari di prodotto, ovvero regole condivise in grado di favorire l’organizzazione e la promozione delle esperienze della destinazione Chioggia, Sottomarina, Isola Verde.
Il calendario:
Tematismo turistico: Turismo Balneare
Lunedì 3/02 ore 15 – 17, “Dal tematismo al prodotto”
Martedì 18/02 ore 15 – 17 “La costruzione del disciplinare”
Martedì 3/03 ore 15 – 17 “Strategie e strumenti per la promozione”
Tematismo turistico: Turismo Culturale
Martedì 4/02 ore 10 – 12 “Dal tematismo al prodotto”
Mercoledì 19/02 ore 10 – 12 “La costruzione del disciplinare”
Mercoledì 4/03 ore 10 – 12 “Strategie e strumenti per la promozione”
Tematismo turistico: Vacanza attiva e natura
Martedì 4/02 ore 14 – 16 “Dal tematismo al prodotto”
Mercoledì 19/02 ore 14 – 16 “La costruzione del disciplinare”
Mercoledì 4/03 ore 14 – 16 “Strategie e strumenti per la promozione”
Relatori: Diego Gallo, Robert Seppi (Etifor)
Iniziativa gratuita, aperta agli operatori turistici e alle persone interessate, posti limitati.
Per prenotare scrivere a: turismo@chioggia.org
Il programma è curato dalla OGD “Chioggia: storia, mare, laguna”, con il supporto tecnico di Etifor e con il contributo della Regione Veneto.
Written by: Redazione
today27 Novembre 2024 53 2
Musica
close