Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Il cantiere per il nuovo parcheggio scambiatore all’isola dell’Unione partirà – salvo ulteriori rinvii o imprevisti – nei primi giorni di febbraio.
Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo parcheggio su due piani: un piano terra da 80 posti auto ed un primo piano, al quale si accederà da una rampa dopo aver attraversato tutto l’interno del piano terra, da altri 84 posti.
Ci si interroga a questo punto se – in una città che di per se già soffre la mancanza di luoghi adibiti a grandi spettacoli dal vivo – potrà, nonostante la nuova struttura, trovare nuovamente collocazione l’Arena Live (location scoperta con 2.500 posti a sedere tra numerati) che nel corso dell’estate 2019 ospitò lo spettacolo del comico Andrea Pucci ed il concerto della rock band Negrita. Poco prima anche il Festival Show, ritornato in città dopo una decina di anni di assenza, trovo collocazione nel medesimo luogo. Ritornando più indietro con la memoria anche i Pooh realizzarono un loro concerto nei primi anni 2000 nella medesima porzione dell’Isola.
Con l’Arena Duse ancora in stato di abbandono ed inagibile ed il teatro Astra da ultimare la città sembra così perdere un’altro luogo di spettacolo e – in un certo senso – anche di arte e cultura.
Written by: Redazione
Musica
close