Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Molti territori del Veneto – secondo quanto comunicato stamane dall’osservatorio regionale della qualità dell’aria Arpav – hanno raggiunto il livello 1 “Arancione” di inquinamento dell’aria, superando così la soglia di PM10 in atmosfera.
Se nel Comune di Venezia da oggi, martedì 7 gennaio e fino a nuova comunicazione, entreranno in vigore le misure di limitazione alla circolazione veicolare per il contenimento degli inquinanti atmosferici previste, Chioggia per il momento si conferma ancora un’isola felice con il livello di allerta che resta verde.
Sono in molti in queste ore a puntare il dito anche contro i tradizionali fuochi dell’epifania. Per il presidente della Municipalità di Marghera, Gianfranco Bettin “i Comuni e le Regioni del nord sono irresponsabili» nel contesto di una pianura padana «diventata la camera a gas d’Europa a causa della mancata volontà delle amministrazioni di fronteggiare la situazione, lasciando di fatto soltanto l’Emilia Romagna ad agire in modo significativo. Condotte che colpiscono gravemente la salute delle persone, soprattutto quelle più fragili, come i bambini e gli anziani. Sarebbe il caso che le autorità sanitarie richiamassero sindaci e governatori al rispetto della salute pubblica e personale“.
Written by: Redazione
Musica
close