Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Cambio al vertice di Assonautica Venezia: il Presidente Magliocco fa un passo indietro.
Ieri sera durante l’assemblea dei soci Roberto Magliocco ha presentato assieme al ricco resoconto dei suoi ininterrotti otto anni di mandato, le dimissioni da presidente di Assonautica Venezia. I tanti impegni personali e soprattutto lo sblocco della travagliata questione del progetto dell’area Spina di Forte Marghera (che prevederebbe un sistema di ormeggi) hanno determinato un atto di grande responsabilità da parte del presidente:
“Negli ultimi tre anni di lavori alle problematiche della nautica veneziana – ha commentato Magliocco – è stato per me sempre più complicato conciliare gli impegni istituzionali con quelli delle altre cariche associative e con quelli familiari. Le controversie legate alla questione “Spina” hanno influito non poco sulla serenità sia del direttivo che a livello mio personale. Dato che non intendo esercitare con minore impegno un ruolo a cui ho dedicato anima e corpo, pur tuttavia con risultati tutti da venire, in funzione di un’eccessiva burocrazia , credo sia opportuno, come avevo anticipato a suo tempo, di passare la mano. Continuerò ad operare nell’esclusivo interesse del diporto e della nautica lagunare all’interno dell’associazione che mi onoro di avere condotto per tanti anni”.
In attesa delle disposizioni della Camera di Commercio sarà il Vice Presidente Marino Masiero, imprenditore nel campo della portualità turistica, a ricoprire l’incarico “ad interim” fino a nuove elezioni.
La Vice Presidenza, il Direttivo, la Direttrice Elena Magro, il Personale Dipendente e l’Assemblea dei Soci desiderano esprimere pubblicamente i più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto al Presidente Magliocco che, a fronte alle tante attestazioni di stima, si è visibilmente commosso.
Fonte: Velaveneta.it
Written by: Redazione