Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
«Come promesso, abbiamo iniziato in questi giorni i primi interventi previsti dal piano delle asfaltature – dice l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – si tratta di piccoli cantieri, per non creare disagi durante le festività natalizie, che ripartiranno in forma più consistente a partire da 7 gennaio 2020, coinvolgendo a pieno il territorio clodiense. Da gennaio prevediamo inevitabili disagi, ma necessari per la messa in sicurezza dei cittadini e della viabilità».
In questi giorni, infatti, sono in corso i lavori di manutenzione delle pavimentazioni in porfido di marciapiedi e strade comunali. Questi cantieri, mobili e di breve durata, si svolgono nello specifico in calle San Giacomo, calle Duomo, fondamenta canal Lombardo, calle Larga Bersaglio, marciapiede nord di viale Umbria, marciapiede nord di viale Isonzo, rotonda di viale Mediterraneo (sigillatura anello della rotonda).
Inoltre nei giorni 19 e 20 dicembre, e comunque sino al termine dei lavori, ci sarà il divieto di transito nella semicarreggiata sud dell’Isola dell’Unione con deviazione in quella nord, dove verrà istituito il doppio senso di circolazione, eccetto per gli autobus ed autocarri che per la loro dimensione presentano difficoltà a detta deviazione.
A partire dal 7 gennaio seguiranno altri cantieri, che verranno via via segnalati.
Written by: Redazione