Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, il Comune di Chioggia inaugura, sabato 23 novembre alle ore 18, presso la Sala espositiva del Museo Civico (Campo Marconi), la mostra: “Femminicidio” dell’artista Paola Volpato, con una performance danzata del Gruppo Chorea e le letture dei ragazzi del Teatro De Gustibus.
La mostra consiste in installazioni multimediali con i ritratti in china dei volti delle donne uccise in Italia dal 2015 al 2019. Un tema, il femminicidio, che l’artista in modo puntuale e potente rimette in primo piano col suo lavorio continuo di denuncia silenziosa: sia per ricordare queste donne, sia per mettere a fuoco quella che è la punta di un iceberg di violenze domestiche sommerse e di una cultura maschilista di cui la società è pregna. Parlano da soli e senza retorica i nudi ritratti in china delle donne che non ci sono più.
La mostra, ad ingresso gratuito, sarà visitabile tutti i giorni dal 24 novembre al 6 dicembre 2019 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.
All’inaugurazione di sabato saranno presenti l’assessore alla cultura Isabella Penzo, l’assessore alle Pari Opportunità Genny Cavazzana e l’onorevole Delia Murer.
Written by: Redazione
today26 Novembre 2024 41 16
Musica
close