Notizie Sportive

AC Mestre – Union Clodiense, è già aria di derby

today19 Novembre 2019 39

Background
share close

Nemmeno il tempo di archiviare la vittoria di domenica, che in città si inizia già a respirare clima di derby. sAc Mestre – Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971 sarà una sfida d’alta classifica visto che i granata sono in piena zona playoff a 24 punti e gli arancioneri li seguono ad una sola lunghezza di distanza, grazie al filotto di quattro vittorie consecutive.

Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971, in accordo con A.C. Mestre e le autorità competenti, comunica le modalità di prevendita dei biglietti per la sfida in programma domenica 24 Novembre alle ore 14.30 allo Stadio Baracca tra Mestre e Union Clodiense.

I biglietti per il settore ospiti sono disponibili in prevendita, con un primo lotto di 200 tagliandi, presso l’Agenzia di Calle Francesco Crispi (da Mattia), di fronte alla chiesa di Sant’Andrea a Chioggia, con i seguenti orari:

Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 20.00
Venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00
Sabato dalle 10.30 alle 13.00

COSTO DEL BIGLIETTO IN PREVENDITA 5 EURO Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti è quello di via Baglioni (laterale via Tevere, di fronte alle scuole), con l’ingresso nel settore ospiti in via Oberdan.

Si raccomanda di acquistare il biglietto in prevendita per agevolare l’organizzazione della trasferta ed evitare inconvenienti e ritardi domenica, inoltre è consigliato arrivare allo stadio con largo anticipo.

Foto: unionclodiensechioggia.it

Written by: Redazione

Rate it

0%