Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Dopo il tour del 2017, i profeti del suono orchestrale, rispettati da tutta la scena progressiva italiana degli anni ’60, sono pronti per sorprendere ancora una volta i fan italiani, in un tour-evento imperdibile.
Autentiche leggende del Prog Rock britannico, I Procol Harum stanno per tornare in Italia. La band di Gary Brooker e Geoff Whitehorn – chitarra (1991–presente) sarà di scena per celebrare una carriera di oltre 50 anni che li ha posti a riferimento assoluto del Rock Psichedelico mondiale. Tra i primissimi esponenti di tale corrente musicale negli anni ‘60, vengono considerati “uno dei gruppi più influenti nella storia della musica e del rock”.
Una leggenda iniziata nel 1967 e messa in pausa nel 1977, fino al 1991, anno del ritorno sulle scene, che non hanno poi mai più abbandonato. Oltre all’attività live i Procol Harum hanno ritrovato l’entusiasmo in quella della produzione discografica. Pubblicato il 21 aprile 2017, Novum è l’ultimo e dodicesimo album in studio, primo album in 14 anni. “A distanza di ben cinquant’anni dalla loro fondazione i Procol Harum sono tuttora capaci di dar vita a dischi notevoli, dall’alto della loro classe e della loro esperienza. Esperienza ma anche novità, rappresentata dagli avvicendamenti avvenuti in anni recenti nella line-up. Proprio questi ultimi potrebbero dare quella spinta necessaria a portare avanti un nome che ancora oggi è sinonimo di altissima qualità”. – Metallized.
Dopo il tour del 2017, i profeti del suono orchestrale, rispettati da tutta la scena progressiva italiana degli anni ’60, sono pronti per sorprendere ancora una volta i fan italiani, in un tour-evento imperdibile.
Biglietti dalle ore 10.00 di sabato 2 novembre su zedlive.com, ticketmaster.it e presso i punti abilitati.
Written by: Redazione
Musica
close