Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Roberto Tonicello, direttore sportivo dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, al termine della partita contro il Cartigliano ha presentato alla stampa il rinnovo della partnership con il Venezia FC, che giocherà le proprie partite del Campionato di Primavera 2 allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia.
Queste le sue dichiarazioni: “Visti gli ottimi rapporti sia dal punto di vista societario, che dal punto di vista tecnico con il Venezia FC, abbiamo concordato un accordo di collaborazione che porterà la squadra primavera del Venezia a giocare allo stadio Ballarin per le prossime 8 partite di campionato, questo significa che dalla prossima giornata gli sportivi chioggiotti potranno assistere a partite giovanili di qualità e questo porterà ad una sinergia molto più stretta con la società del nostro capoluogo della regione”.
“Cominciamo sabato prossimo alle ore 14.30 con la partita tra Venezia e Parma, questa cosa ci farà pensare ad una sinergia anche dal punto di vista tecnico, che seguirà con altri incontri importanti contro società come Milan, Spal, Verona o Sassuolo, sfide interessanti da vedere per tutti anche per i nostri tifosi. Noi con il Venezia collaboriamo già dallo scorso anno anche con scambio di giocatori, il Venezia cercava un campo per far giocare la primavera, ci è venuto naturale scambiare due parole e trovare un accordo facile”.
“Purtroppo saremmo partiti anche prima, ma per lavori nel campo e qualche concomitanza ha fatto slittare il tutto di un mese. Questo potrebbe portare anche a collaborazione più ampie anche dal punto di vista tecnico, sicuramente ci saranno operazioni anche se per quanto riguarda il Venezia bisognerà aspettare l’apertura del mercato del calcio professionistico a Gennaio. La gestione delle partite, biglietti e quant’altro sarà tutto a gestione da parte della società del Venezia”.
Written by: Redazione
Musica
close