Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Con la tappa che ha registrato il maggior pubblico tra quelle programmate questo autunno in Italia, i Jethro Tull di Ian Anderson – nella foto insieme a Valeria Arzenton di ZED! – hanno inaugurato ieri sera la stagione del Prog Rock a Padova. Una passione, quella per la corrente Progressive britannica, che dagli anni ’60 sembra non spegnersi mai, specialmente a NordEst.
Un concerto, quello di ieri sera, dove Anderson è apparso in grande forma: con la sua carica ha percorso oltre trent’anni di produzioni discografiche, entusiasmando il pubblico del Gran Teatro Geox.
Come a rispondere alla grande richiesta di ‘Prog’, per la stagione 2019-2020 sono già programmate date che si preannunciano storiche: oltre al ritorno a novembre con ’40 Years of The Wall’ dei Brit Floyd a Brescia e Padova, la stagione vedrà protagonisti i Marillion con il tour ‘with friends from the Orchestra’, il 13 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova; a marzo torneranno a Brescia e Padova i Procol Harum, leggendaria band di Gary Brooker e Geoff Whitehorn, e da poco aperte le vendite per gli Yes, a Padova con il tour che celebra 40 anni di dischi. Biglietti disponibili su zedlive.com, ticketmaster.it e presso i punti autorizzati.
Written by: Redazione
gran teatro geox ian anderson jethro tull zed live
Musica
close