Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Potrebbe destare ancora più scalpore di quanto ne abbia già destato questa assurda vicenda l’indiscrezione lanciata nel pomeriggio dal portale Venezia Today.it.
Attraverso il sito di notizie dell’area metropolitana sarebbe infatti stata ricostruita la dinamica che ha visto tre adolescenti incendiare i capelli di un senzatetto a Chioggia. Lo stesso non avrebbe subito nessuna ferita ed anzi, lui stesso – secondo quanto riportato nell’articolo – avrebbe rivelato ai carabinieri di essere d’accordo con quei giovani e di essere stato lui a chiedere loro di “tagliargli i capelli”.
“Volevo farmi tagliare i capelli, non avevano le forbici e così hanno usato il fuoco” avrebbe dichiarato.
Visionando il filmato – che ha fatto il giro di tutti i media nazionali – gli inquirenti si sono accorti che l’uomo non si lamentava. Tantomeno cercava di difendersi. Il clochard, noto in città, sarebbe stato d’accordo con loro e consapevole di essere ripreso.
La versione riferita ai militari dai ragazzi che presto sono stati individuati sarebbe identica da quella riferita dall’uomo, che vive a bordo di una imbarcazione in disarmo ormeggiata a Punta Poli, la stessa che qualche mese fa aveva preso fuoco.
Sarebbe quindi da escludere una violenza privata in questo episodio, almeno per il momento. Nonostante ciò gli atti saranno comunque trasmessi in procura, ma allo stato attuale non ci sarebbero responsabilità penali.
Written by: Redazione
Musica
close