Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
In merito al cantiere in essere sul ponte Translagunare, si comunica che ANAS ha indicato come date ipotetiche di inizio dei lavori di rifacimento dei giunti sul Ponte del Canale Trezze (dal km 90+216 al km 90+366) dal 15 novembre 2019 al 15 gennaio 2020. Ad ultimazione dei lavori sul Ponte del Canale Trezze, seguiranno successivamente quelli strutturali del ponte sul fiume Brenta.
«Anas ci ha messi al corrente delle necessità delle lavorazioni nel cantiere in oggetto, gli aggiornamenti sulle ipotesi di date le abbiamo ora – commenta il sindaco Alessandro Ferro – e ci sembra necessario darne avviso ai cittadini e lo faremo anche e soprattutto quando i contorni saranno certi, anche utilizzando il sistema telefonico Alert System. Sappiamo che attualmente sono al vaglio due ipotesi per la viabilità: l’istituzione per circa 60 giorni del senso unico alternato con semaforo. In alternativa, si prevede un percorso ad anello, con deviazione totale del traffico della Strada Statale Romea da Venezia verso Chioggia/Ravenna sulla viabilità della SP9 e SP7 Arzerone, che diventa a senso unico, di concerto con la Città Metropolitana. Si specifica che i residenti di Valli di Chioggia potranno entrare in direzione sud, dalla rotatoria fino all’inizio della laguna (zona ditta Pescamar).
Invece il traffico proveniente dalla SS 309 da Ravenna in direzione Chioggia/Venezia transiterà sul normale tracciato della Romea, che diventerà a senso unico dagli svincoli di Chioggia al termine del tratto translagunare (in corrispondenza della ditta Pescamar). Sul tavolo di confronto ci sono questioni importanti, che vanno dalle possibili code, alla sicurezza. Gli incontri con Anas continuano, nell’ottica di individuare le soluzioni migliori: il prossimo sarà lunedì 4 novembre e daremo riscontro dei prossimi passi».
Written by: Redazione