Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Il sindaco Alessandro Ferro stamane ha provveduto alla nomina di due membri del Consiglio di Amministrazione dell’IPAB “Felice Federico Casson”, per ristabilire il numero completo di cinque consiglieri. Attraverso il decreto n. 33 del 13/09/2019 si assegna infatti l’incarico a Federico Griguolo e a Pietro Penzo, entrambi di professione avvocato.
«Auguro buon lavoro ai due nuovi componenti del consiglio di amministrazione del centro servizi anziani – commenta il sindaco Alessandro Ferro – i candidati valutati dall’amministrazione comunale, una decina, erano tutti di alto profilo. Sono certo che il consiglio di amministrazione dell’Ipab, a breve a pieno regime, possa continuare l’ottimo operato che fin qui ha dimostrato mettere in atto. Parliamo di una struttura d’eccellenza del nostro territorio, che attualmente ospita 175 persone e che vorremmo ampliare, viste le esigenze e le lunghe liste d’attesa. Il tema è in discussione alla Conferenza dei Sindaci dell’Ulss 3».
Analoga soddisfazione esprime l’assessore alle politiche sociali e sussidiarietà Luciano Frizziero: «Auguro al nuovo CDA dell’IPAB un proficuo lavoro nella più completa autonomia che ha sempre contraddistinto l’operato del centro servizi anziani di Chioggia. Il consiglio di amministrazione così ricomposto provvederà quanto prima alla nomina del presidente».
Written by: Redazione