Notizie Locali

Nominati due nuovi componenti del CDA dell’IPAB “F. F. Casson”

today16 Settembre 2019 35

Background
share close

Il sindaco Alessandro Ferro stamane ha provveduto alla nomina di due membri del Consiglio di Amministrazione dell’IPAB “Felice Federico Casson”, per ristabilire il numero completo di cinque consiglieri. Attraverso il decreto n. 33 del 13/09/2019 si assegna infatti l’incarico a Federico Griguolo e a Pietro Penzo, entrambi di professione avvocato.

«Auguro buon lavoro ai due nuovi componenti del consiglio di amministrazione del centro servizi anziani – commenta il sindaco Alessandro Ferro – i candidati valutati dall’amministrazione comunale, una decina, erano tutti di alto profilo. Sono certo che il consiglio di amministrazione dell’Ipab, a breve a pieno regime, possa continuare l’ottimo operato che fin qui ha dimostrato mettere in atto. Parliamo di una struttura d’eccellenza del nostro territorio, che attualmente ospita 175 persone e che vorremmo ampliare, viste le esigenze e le lunghe liste d’attesa. Il tema è in discussione alla Conferenza dei Sindaci dell’Ulss 3».

Analoga soddisfazione esprime l’assessore alle politiche sociali e sussidiarietà Luciano Frizziero: «Auguro al nuovo CDA dell’IPAB un proficuo lavoro nella più completa autonomia che ha sempre contraddistinto l’operato del centro servizi anziani di Chioggia. Il consiglio di amministrazione così ricomposto provvederà quanto prima alla nomina del presidente».

Written by: Redazione

Rate it

0%