Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Attraverso un videomessaggio social il vicesindaco Marco Veronese e l’assessore ai lavori pubblici Alessandra Penzo, hanno annunciato che entro marzo del 2020 partiranno i lavori di ristrutturazione del ponte del Musichiere.
La competenza dei lavori – così come quella della struttura stessa – è in capo all’Autorità di Sistema Portuale, eccezione fatta per il manto stradale e parapetti che sono invece di competenza del comune.
A seguito di un’incontro avvenuto nelle scorse settimane l’autorità di Sistema Portuale ha comunicato all’Assessore Penzo che sono già stati messi a bilancio i soldi per i lavori, oltre ad essere già stato affidato l’incarico per la progettazione esecutiva e definitiva del ponte stesso. A bilancio sono stati stanziati i soldi anche per la ristrutturazione del ponte che da Chioggia porta a Via Maestri del Lavoro. L’investimento sarà pari a milioni di euro, mentre si attesterà intorno a 250 mila euro la cifra che sarà in capo al Comune di Chioggia.
I tempi per la realizzazione dell’opera non saranno però brevi: l’intervento dovrebbe vedere l’avvio nella primavera del 2020, con una durata stimata dei lavori presumibile in nove mesi. Durante l’intervento la circolazione sarà comunque consentita a senso alternato.
Written by: Redazione