Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Dopo oltre un’anno e mezzo di deficit di servizio tornerà ad essere presto nuovamente attiva e disponibile a Chioggia l’autopompa lagunare dei Vigili del Fuoco.
«Da tempo l’amministrazione sollecita il ritorno del mezzo nautico alla “cavana” dei Vigili del Fuoco in canal Lombardo, come supporto alle attività via terra – commenta il vicesindaco e assessore alla sicurezza Marco Veronese – poco fa abbiamo avuto comunicazione che tra qualche giorno un’APL, un’autopompa lagunare, arriverà in modalità provvisoria a Chioggia, finché non sarà pronto il mezzo ufficiale, che attualmente è in cantiere. Va precisato, infatti, che per qualche mese il mezzo “provvisorio” in caso di emergenza verrà condiviso con Venezia (che ne ha 4 in totale, riserve comprese), dato che nel capoluogo lagunare è indispensabile, essendo l’unico mezzo dei Vigili del Fuoco adatto agli interventi tra i canali del centro storico. L’amministrazione è attenta alle esigenze di sicurezza della città – conclude il vicesindaco – chiederemo inoltre che il comando dei Vigili del Fuoco di Chioggia si possa dotare al più presto di una scala e di una gru».
Written by: Redazione