Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Approvato con deliberazione di giunta comunale odierna l’aggiornamento della planimetria degli spazi acquei, degli ormeggi e degli approdi lungo il Canal Vena in centro storico a Chioggia.
Con tale delibera si porrà fine alla situazione di irregolarità e anarchia presente in particolar modo nel canale Perotolo. Inoltre è stato affidato alla S.S.T. S.p.A., l’incarico di provvedere al riordino delle concessioni demaniali degli spazi acquei, degli ormeggi, degli approdi mediante l’emissione di un nuovo bando pubblico afferente gli spazi acquei liberi risultanti dalla planimetria approvata con deliberazione di Giunta del 18 giugno 2019 n.124.
La società dovrà infine realizzare e ripristinare alcuni spazi acquei esistenti del Canal Vena in Chioggia, con acquisto e infissione dei pali di ormeggio, il riordino delle concessioni demaniali dei suddetti spazi acquei con particolare riferimento ed in esecuzione del Bando pubblico per l’assegnazione degli spazi acquei per ormeggi approdi nel Canal Vena.
«Abbiamo approvato un provvedimento che finalmente metterà ordine agli spazi acquei di Canal Vena e metterà fine alle situazioni di irregolarità che persiste da troppi anni – commenta l’Assessore Genny Cavazzana – in particolar modo nella zona del canale Perotolo nella parte prospiciente la statua della Madonna del Sagraeto. Un atto importante e necessario sotto tutti gli aspetti, al fine di migliorare la vivibilità e la bellezza storico culturale della nostra città. Ci auguriamo in una positiva collaborazione della cittadinanza».
Entro il mese di Settembre 2019 la Società SST spa provvederà ad emanare il bando pubblico per l’assegnazione degli spazi acquei per l’ormeggio.
Written by: Redazione
Musica
close