Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Vernice ufficiale, questo pomeriggio a Forte Marghera, per il Venezia edizione 2019/20. Giocatori, staff tecnico e dirigenti sono stati salutati da un buon numero di tifosi. Presente anche, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il presidente della Commissione Sport, Matteo Senno.
Archiviata la sofferta stagione scorsa, che aveva portato, dopo un drammatico spareggio con la Salernitana, alla retrocessione, cancellata poi dall’esclusione del Palermo, la squadra di Tacopina riparte dalla serie B con grandi propositi.
Tante le novità, a cominciare dall’allenatore. La panchina è stata infatti affidata ad un tecnico “emergente”: Alessio Dionisi, 39 anni, che dopo le felici esperienze in serie D col Fiorenzuola (4° classificato nel 17/18) e in C con l’Imolese ( 3° nel 18/19), approda per la prima volta in serie cadetta.
Dionisi ha a disposizione un gruppo di giocatori profondamente rivoluzionato, con tantissimi volti nuovi: alcuni conosciuti, come il portiere Pomini o il centrocampista Lollo, appena acquistato, e molti che sono invece una novità per la categoria o che sono ancora alla caccia della consacrazione definitiva. Una rosa comunque non ancora definitiva, visto che il mercato acquisti (aperto sino al 2 settembre) potrebbe ancora riservare qualche sorpresa.
Si deve pensare però anzitutto al campionato: l’esordio, sabato sera al Penzo, alle ore 21, non è certo dei più facili, visto che è in arrivo la temibile Cremonese, fresca dell’impresa di aver eliminato dalla Coppa Italia il Verona.
Written by: Redazione
Musica
close