Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Nuovo servizio gratuito Veritas di avvisi personalizzati in caso di consumi idrici elevati e fuori dalla media consumi standard.
Per riceverli è sufficiente essere registrati allo Sportello Online disponibile sul sito https://serviziweb.gruppoveritas.it e il servizio sarà automaticamente attivo, senza dover abilitare alcuna funzionalità. Chi non fosse ancora registrato, può farlo in qualsiasi momento seguendo pochi passi guidati, dove saranno richiesti i propri dati anagrafici e il codice utente riportato in bolletta.
Nel caso in cui i sistemi Veritas dovessero rilevareconsumi idrici più elevati rispetto alla propria media abituale, l’utente riceverà un’email all’indirizzo utilizzato per la registrazione sullo Sportello Online,oppure un sms o una telefonata di avviso, a seconda dei recapiti forniti a Veritas per le comunicazioni.
Questo nuovo servizio integra e non sostituisce il tradizionale avviso inserito dall’addetto letturista nella cassetta della posta in caso di letture fuori media, e consente di cittadini di attivarsi per tempo e controllare la causa dell’aumento dei consumi.
Veritas consiglia la registrazione allo Sportello Online poiché, tra le molte funzionalità, il portalepermette di monitorare i propri consumi idrici attraverso un grafico intuitivo e soprattutto di comunicare in modo semplice l’autolettura del contatore, pratica fondamentale per mantenere la propria media consumi sempre aggiornata e gli importi della propria bolletta calcolati su consumi effettivi.
Written by: Redazione
Musica
close