Notizie Locali

Case demaniali nella riva Lusenzo:”Anticipare la discussione in VI Commissione”

today13 Agosto 2019 5

Background
share close

Il Presidente della VI Commissione Finanze e tesoro, il Senatore Alberto Bagnai, solo pochi giorni fa ha richiesto alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati di discutere in sede deliberante, in merito all’annosa vicenda demaniale delle case di Riva Lusenzo a Sottomarina, in data 11 settembre 2019.

«A seguito degli accadimenti di questi giorni, che vedono una crisi di Governo in atto – commenta il sindaco Alessandro Ferro – ho scritto alla Presidente del Senato e al Presidente della VI Commissione per chiedere una modifica del calendario, ovvero di anticipare la discussione del disegno di legge, che ha preso un iter abbreviato proprio per venire incontro alla grave situazione che si è creata.

Auspico che gli Onorevoli Senatori riconoscano l’urgenza e, sempre nel rispetto delle regole e a garanzia dei cittadini, accettino la richiesta di fissare una data più prossima: la vicenda coinvolge 200 famiglie clodiensi, molte delle quali hanno già ricevuto da parte dell’Agenzia delle Entrate cartelle da pagare di centinaia di migliaia di euro». Tutte le forze politiche sono al corrente della situazione (lo stesso disegno di legge è stato presentato alla Camera).

Written by: Redazione

Rate it

0%