Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Prende il via stasera a Sottomarina la tre giorni di eventi organizzati in Piazzale Italia dal Comune di Chioggia, con un importante investimento di oltre 60mila euro.
A partire da questa sera alle 21 si esibiranno sul grande palco allestito tra il boulevard e la rotatoria di Piazzale Italia i John See a Day in concerto con i Rumatera.
Domani, martedì 13 agosto i Mascalzoni Marini festeggieranno i loro dieci anni di attività, con una grande festa organizzata insieme a dj di Radio Stereocittà.
Il gran finale è in programma la vigilia di ferragosto con “Big Bang Company”. Una serata tutta da ballare, al ritmo dei successi dell’estate, tra ospiti, animazione e tanto divertimento, garantito da Radio Company.
Esibizioni dal vivo dei grandi ospiti in vetta alle classifiche musicali con i successi dell’estate 2019: BIONDO, star di “Amici”, tra i suoi successi “Dejavù” e “Quattro Mura”. EMMA MUSCAT, che incanterà il pubblico con la sua splendida voce e che ha collaborato con Biondo nel singolo “Avec Moi”
MR. RAIN, famosi i suoi singoli “Ipernova” e “La Somma”. MARTINA ATTILI, resa famosa da X-Factor e dal singolo “Cherofobia”. ZOE, con il suo singolo “C’est la vie” e MAJURI, con il tormentone dell’estate Festivalbar.
A chiudere la serata il tradizionale spettacolo pirotecnico nella laguna del Lusenzo.
Written by: Redazione