Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Successo di pubblico ieri a Sottomarina per il Carnevale d’Estate organizzato da Ascom Confcommercio, Comune di Chioggia, ConChioggiaSi, ChioggiaTV.
Una serata di grande spettacolo per le migliaia di persone che non hanno voluto mancare all’appuntamento divenuto oramai un grande classico di inizio agosto nella nostra località.
Festa doveva essere e festa è stata, anche senza i carri, che sono stati fermati purtroppo dalla burocrazia. Gli organizzatori del Carnevale d’estate, nonostante la grande delusione, non si sono persi d’animo e hanno deciso di confermare comunque una serata di divertimento, per rispetto di cittadini, turisti e tutti quei gruppi che da mesi si sono organizzati con i gruppi in maschera a piedi.
Detto della grande sfilata con figuranti e majorettes vanno citati anche l’imperdibile spettacolo Ipanema Show con le magnifiche ballerine direttamente dal Brasile, le più belle canzoni dei cartoons e siglie televisive con la cover band Freeway! E poi ancora la comicità de Le Bambole, l’animazione latina di DJ Gomez & Latin Style, 40 ballerine di Danza del ventre che si esibiranno nei loro meravigliosi abiti; e ancora, Arte di strada con Jose l’area giochi con gonfiabile, calcio balilla e ping pong, giochi di una volta e truccabimbi.
Soddisfazione espressa anche dall’organizzazione, che nonostante mille difficoltà è riuscita a centrare l’obiettivo di organizzare una grande serata al di sopra delle aspettative:”Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato e sponsorizzato la serata di ieri – ha commentato stamattina il presidente di Ascom Chioggia Alessandro Da Re – mi auguro che abbiano capito che fare squadra è fondamentale per fare risultato“.
Written by: Redazione