Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
A 25 anni dall’uscita del loro primo album, i Negrita tornano in tour per festeggiare le loro nozze d’argento musicale con una serie di concerti che rivisiteranno la loro straordinaria carriera.
Domenica 4 agosto (ore 21.30) i Negrita saranno di scena a Chioggia, alla Live Arena di Isola dell’Unione, teatro all’aperto che può contenere fino a 2500 persone, per un concerto live straordinario che celebrerà i migliori successi della band.
Dopo la prima trionfale tranche primaverile, che li ha visti protagonisti in alcuni dei teatri più prestigiosi del nostro Paese, i Negrita ripartono con le celebrazioni del loro venticinquesimo anniversario con La Teatrale Plus, naturale evoluzione della precedente La Teatrale.
Insomma, per un sipario che si chiude, un altro è già pronto per aprirsi, con un occhio al proprio passato e la mente sempre puntata sul futuro perché, come diceva Vincenzo Cerami, in un’epoca massacrata dalla virtualità delle immagini, il teatro resta ancora la forma d’arte più moderna che esista, capace di dare emozioni nuove e inedite rispetto al passato.
Un anniversario del genere, tuttavia, merita qualcosa di più, quindi la band toscana ha deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan per tutto il corso del 2019 e mutando il proprio show col passare delle stagioni.
Written by: Redazione