Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
È iniziata ufficialmente nei giorni scorsi la stagione sportiva 2019-2020 dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, agli ordini di mister Vitadello. Già questa mattina la prima sgambettata in famiglia, poi dai prossimi giorni ci si trasferisce a Cà Lino per l’inizio delle doppie sessioni di allenamento.
“Siamo galvanizzati e vogliamo iniziare subito con il piede giusto – spiega in sala stampa il mister lagunare – oltre a questo sono davvero felice di ritrovare un buon numero di atleti della scorsa stagione ed un buon numero di nuovi. Penso che anche la mia riconferma abbia contribuito alla possibilità di mantenere qui parecchi giocatori dello scorso anno, così da proseguire un percorso iniziato in corsa“.
“Sono davvero contento della squadra messa a disposizione della società, con l’arrivo di Marangon, sarà essenziale il suo apporto” ha concluso il mister.
Sembra però non essere finita ancora qui “Il mercato non dorme mai – spiega il ds Tonicello – e per noi ci saranno degli approfondimenti che faremo nelle prossime ore, ma se tutti gli elementi della squadra daranno segnali positivi nel corso dei primi appuntamenti la rosa potrebbe anche restare questa”.
Written by: Redazione