Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Si concluderà questa sera l’82edizione della Sagra del Pesce, che si è svolta in centro storico da venerdì 12 a domenica 21 luglio.
Dieci giorni imperdibili, dedicati ai sapori del territorio, del mare e della laguna, ma anche di intrattenimento lungo Corso del Popolo con spettacoli teatrali, musicali e cabaret per tutti i gusti.
La Sagra del Pesce è promossa dal Comune di Chioggia, con il patrocinio della Regione del Veneto ed è in collaborazione con Proloco Chioggia Sottomarina, che cura la preparazione dei piatti tipici della tradizione assieme alle associazioni locali e alle cooperative dei produttori: Asi Ciao Generazione Controvento; A.P.D. UISP Chioggia; l’organizzazione di produttori della pesca O.P. I Fasolari; la cooperativa sociale Impronta scs; la Coop. Vongolari e la Coop. Sciabica. Anche i ristoranti aderiscono, proponendo menu dedicati.
Le fritture miste e le grigliate di pesce, le sarde in saor, i fasolari, gli spaghetti allo scoglio, polenta e baccalà, i “peoci”, le “bibarasse in cassopipa”… – servite, come da regolamento comunale, su materiale riciclabile – sono solo alcune tra le prelibatezze che si possono degustare tra i sei stand gastronomici dislocati tra Corso del Popolo (davanti a: Municipio, Palazzo Morosini, Ufficio Postale e Banca Intesa) e in Campo San Martino e Campo Duomo. Una postazione è invece dedicata alla cicchetteria, a cura dell’Asd Borgo San Giovanni, e si trova in Riva Canal Vena, dietro al Municipio. Sempre in Riva Vena, sarà installato un “selfie point” con il granchietto, per realizzare gli scatti da condividere subito sui social in occasione della Sagra del pesce.
Written by: Redazione