Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Cresce l’attesa a Chioggia (Venezia) per lo spettacolo che giovedì 25 luglio (ore 21.30) vedrà sul palco della Arena Live ’19, all’Isola dell’Unione con 2500 posti a sedere tra numerati e non, il comico Andrea Pucci, che riproporrà lo show “In…tolleranza 2.zero”, una sorta di ripresa dello spettacolo “In…tolleranza zero” che per tre stagioni ha sbancato i botteghini di tutta Italia.
Andrea Pucci, milanese di nascita ma di origini venete, cabarettista tra i più seguiti in televisione e in teatro, sempre attento all’attualità che circonda qualsiasi normale cinquantenne, rivede e corregge il suo primo spettacolo, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, musicalmente sostenuto dalla Zurawski live Band.
Ne esce un quadro esilarante, dove interagire con le nuove tecnologie e le incomprensibili mode dei più giovani diventa quasi un’impresa. Non di meno l’educazione verso i figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche , che rendono tutti più intolleranti e soprattutto costringono il cinquantenne Pucci, alle prese con gli acciacchi del mezzo secolo a rivoluzionare la sua vita, ricorrendo ad esami clinici, esercizi fisici e nuovi tipi di alimentazione per rimanere in forma.
La satira di costume del comico milanese, con la quotidianità che ne è l’argomento principale, attraggono e coinvolgono il pubblico che si riconosce spesso in situazioni che sul palco fanno ridere ma che non sono altro che il paradosso della realtà.
Andrea Pucci presenta: In…tolleranza 2.zero” (rivisto e corretto), di e con Andrea Baccan.
Con la partecipazione della Zurawski Live Band, per la regia di Dino Pecorella.
Written by: Redazione