Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Domani Luciano Ligabue arriva a Padova, allo stadio Euganeo con il suo Start Tour 2019.
Insieme a Ligabue, saliranno sul palco, Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Ivano Zanotti (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).
“START”, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), è il dodicesimo disco d’inediti di LIGABUE, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. Attualmente è in radio il secondo singolo “CERTE DONNE BRILLANO”.
Ancora disponibili biglietti in tutti i settori, acquistabili a questo link.
In considerazione dell’elevato afflusso di auto, si prevede un traffico particolarmente intenso e tale da determinare rallentamenti e code. Per risolvere i problemi che si potranno creare l’organizzazione conta anche sulla collaborazione dei partecipanti: è fortemente consigliato raggiungere lo Stadio Euganeo con anticipo: i parcheggi saranno aperti dalle ore 08:00 del giorno del concerto. In base alla media riscontrata in analoghi eventi live, il tempo di attesa per uscire dallo Stadio Euganeo sarà elevato. Per questo motivo l’organizzazione consiglia vivamente di rimanere nelle zone adiacenti all’area dello spettacolo fino a quando le code non saranno smaltite: queste zone sono state strutturate per ospitare un after show con punti di accoglienza, ristoro e animazione per allietare la vostra attesa. Potrete raggiungere dopo, comodamente, il vostro parcheggio. Inutile restare in coda, prenditela comoda, questo evento è una festa d’estate!
Scarica il PDF con tutte le info per il concerto del 9 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.
Written by: Redazione