Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Con l’Ordinanza n. 218 del 05/07/2019 il Comando di Polizia Locale, su richiesta del Settore Lavori Pubblici, istituisce il divieto di transito in via Montalbano nel ponte su canale Nuovissimo per il giorno mercoledì 10 luglio 2019 dalle ore 08.30 alle 16 per attività controllo e verifica strutturale.
Verrà installata la relativa segnaletica stradale ed assicurata costantemente la possibilità di transito per i mezzi di polizia e soccorso oltre che per pedoni e veicoli di residenti e frontisti qualora si trovino in situazioni di obiettiva necessità ed urgenza.
«Le prove di carico sul ponte sul Novissimo del prossimo mercoledì ci permetteranno di capire meglio la situazione – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – e quindi se confermare o meno la presenza del semaforo, che ad oggi garantisce il senso unico alternato per non sovraccaricare la struttura. Il passo successivo sarà quello di valutare eventuali interventi strutturali, ma per questi sarà necessario attendere le relative indagini, che saranno eseguite presumibilmente a settembre, a seguito dell’affidamento dell’incarico ad una ditta specializzata, che si occuperà di questo ed altri quattro ponti del territorio».
Written by: Redazione
Musica
close