Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Nel pomeriggio di ieri Brumotti è arrivato a Chioggia per visitare il Forte San Felice, accompagnato dai volontari del Comitato e da alcuni membri dell’Amministrazione Comunale.
Vittorio Brumotti, inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia è campione di bike trial, è anche quest’anno ambasciatore del Fai – il Fondo Ambiente Italiano – di cui anche il Forte San Felice fa parte.
Dopo la felice esperienza dello scorso anno, che lo ha portato per una ventina di giorni a visitare alcuni tesori italiani, in un lungo viaggio in bicicletta da nord a sud della nostra penisola, l’esperienza si rinnova anche quest’anno.
Tra le tappe fissate c’è anche il Forte San Felice a Chioggia. Sarà una delle 17 tappe previste di questo originale Giro D’Italia che partirà da Milano e si concluderà a San Michele Rotondo. La cronaca del viaggio sarà realizzati attraverso i canali social dello stesso Brumotti e del FAI.
Brumotti è ambasciatore FAI già da qualche anno e racconta così questo suo viaggio lungo la penisola: “Vi faccio vedere la mia bella Italia, tutelare l’ambiente è la cosa più ‘cool’ che si può fare ora al giorno d’oggi”.
Lo scorso anno al termine del tour fu realizzato anche un video che documentava il suo lungo affascinante viaggio.
Per Brumotti non si tratta della prima volta a Chioggia, l’inviato di Striscia la Notizia aveva già registrato negli anni passati alcuni servizi riguardanti la Colonia Turati ed il centro minori “La Barca”. Inoltre era stato ospite del King of Diga per un paio di edizioni.
Written by: Redazione